29 Febbraio 2024
Le news

Under 18 vince contro Rosignano

19-01-2023 14:56 - News 2022/2023
Vinta 3-0 la prima sfida degli scontri diretti validi per la classifica dalla nona alla sedicesima posizione.

A cadere sotto i colpi di Barontini e compagne sul parquet della palestra Marconcini è stata la compagine di Rosignano, Bettarini Volley, una squadra tenace e ben organizzata in difesa che ha dato del filo da torcere alle ragazze in ogni set.

Spesso punto a punto ma quasi mai in svantaggio, le nostre sono riuscite pian piano a portarsi sempre più avanti nelle fasi finali dei parziali riuscendo ad aggiudicarsi il match in tre set.

“Alla fine è stata una partita abbastanza semplice - commenta Barontini, capitano palleggiatore - ci siamo complicate un po’ troppo la vita da sole commettendo molti errori ma questo è stato un ottimo rientro sul campo che ci ha permesso di farci valere nel modo in cui sappiamo fare.”

Tornano alla vittoria quindi le ragazze, dopo la sconfitta degli ottavi, frutto di tanti meccanismi negativi concatenati, sotto la guida di Fabio Giannotti che da questa settimana ha preso il comando del gruppo Under 18 e della Serie D.

Approfittiamo in questa sede per salutare e ringraziare Andrea Lombardi per il lavoro svolto finora con passione e serietà.
I migliori auguri a lui per un futuro sportivo pieno di soddisfazioni, da parte della società, dei dirigenti e delle atlete ( e genitori) sulle quali ha lasciato un'impronta più che positiva.

(25-20, 26-24, 25-17)

Barontini 4
Battini 2
Biasci 11
Donati 5
Frangioni G. 10
Sandroni 14
Maniscalchi 1
Valiante 6

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie