25 Aprile 2024
Le news

La Seconda Divisione espugna Saline

21-01-2023 00:12 - News 2022/2023
Vittoria inaspettata e piena di soddisfazione quella ottenuta dalle nostre ragazze sul difficile campo di Saline di Volterra.
Un 3-0 meritatissimo frutto del buon lavoro fatto in palestra sotto la guida attenta di coach Bonanni e di un livello di gioco mantenuto inalterato per tutta la partita.

Il primo parziale ha visto le due squadre contrapporsi punto punto fino al venticinquesimo regalatoci da una battuta sbagliata avversaria.
Secondo set in completa gestione delle nostre bianco blu che sono state sempre avanti e hanno vinto il parziale con un buon margine.
Il terzo, come il primo, è stato molto combattuto con le Ambra quasi sempre avanti e le avversarie a rincorrere senza riuscire a recuperare.
Pochi sbagli, buon gioco in tutti i fondamentali con ottimi risultati anche a muro.

“È stata una partita nella quale ci siamo imposte fin da subito anche perché era importante portare a casa i tre punti visto che mancavano da un po’ - commenta Leonori palleggiatore e centrale - Abbiamo mantenuto sempre la concentrazione facendo un buon gioco e limitando gli errori. Siamo state molto incisive soprattutto in attacco e finalmente anche la ricezione è stata positiva.
È stato bello vincere in casa loro con tutta la palestra piena di tifo al cospetto dei nostri unici tre tifosi.
Speriamo di continuare così, vincendo più partite possibili. Sicuramente questi tre punti hanno alzato parecchio il morale della squadra.”

E allora ancora a lavorare in palestra in vista della prossima sfida sabato 28 Gennaio contro Gao Brinella.

(25-23, 25-19, 25-21)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie