25 Aprile 2024
Le news

Under 14 si ferma agli Ottavi

18-01-2023 20:11 - News 2022/2023
Lunedì sera in una lunga trasferta a Riotorto si è deciso il passaggio ai quarti di finale per campione territoriale della categoria Under 14.

Nella partita delle Ambra, cosi come in tutti gli altri ottavi, ha prevalso il fattore campo delle squadre che era indice di un posizionamento migliore nella classifica avulsa. Riotorto si è aggiudicato quindi il pass in quattro set combattuti nei quali ha fatto la differenza un po’ più di concentrazione e maggiore convinzione.

Dopo un timido inizio (il primo set è terminato 25-17 per il Riotorto) dal secondo set le ragazze di Puccini e Bonanni sono state presenti fortemente in campo e si sono aggiudicate meritatamete il secondo parziale.
Il terzo e il quarto sono stati giocati punto su punto senza una vera predominanza di una delle squadre. I punteggi 25-23 e 25-22 la dicono lunga su come le nostre ragazze abbiano tenuto testa alle avversarie in questa sfida all'ultimo colpo.

“La partita non è stata facile ma anzi molto combattuta - commenta Matilda Stefani attaccante - le avversarie erano però più sicure e tenaci di noi ed è forse questo che ha fatto la differenza.”

Dalla prossima settimana le ragazze continueranno a giocare per le posizioni dalla nona alla sedicesima della classifica finale.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie