25 Aprile 2024
Le news

Tutti gli ultimi risultati e gli aggiornamenti sulle nuove gare!

16-01-2024 18:07 - Giovanile 23/24
La prima settimana di gare di questo gennaio 2024 si è conclusa, diamo il via alla seconda presentando gli ultimi risultati e le nuove gare in vista.

Giovedì 11 Gennaio la nostra seconda divisione ha ospitato il PSB Capannoli, uscendo sconfitta per 3 a 1 (25/23 - 16/25 - 19/25 - 17/25). Le avversarie allungano così di 3 punti in classifica sulle nostre ragazze, che giocheranno la prossima gara giovedì 18 gennaio alle ore 21 contro l'Immobiliare 2.0 - BRV.

Sabato 13 Gennaio le nostre piccoline dell'under 13 hanno sfidato la compagine di Castelfranco, superiore in molti aspetti tecnici, lasciando alle avversarie tutta la posta in gioco (25/11 - 25/13 - 25/13). Siamo certi del massimo impegno delle nostre giovanissime e della crescita della squadra. Grinta e passione sono elementi fondamentali da premiare. Torneranno in campo domenica contro i Lupi Santa Croce.

Sabato ha giocato anche la nostra prima divisione, che ha conquistato un punto contro la Folgore San Miniato, mantenendo un buon posizionamento in classifica. Le ragazze perdono 3 a 2 (20/25 - 25/11 - 15/25 - 25/16 - 13/15) una partita altalenante, a tratti con espressioni di ottimo gioco, che lascia un po' di rammarico per il risultato. Un primo set con il freno a mano tirato per le nostre Ambra's, al contrario del secondo parziale, dove hanno dimostrato un buon atteggiamento e la giusta determinazione. Il lavoro da svolgere è ancora lungo e molti meccanismi devono ancora essere affinati per ottenere una maggiore costanza durante la gara. Soddisfatti degli ottimi miglioramenti visti, vedremo scendere nuovamente in campo le nostre ragazze mercoledì 17 contro il Borgo Rosso Volley.

Tutti gli aggiornamenti sulla nostra prima squadra che esce sconfitta per 3 a 2 sul campo di Firenze sono riportati in questo articolo.

Lunedì 15 è stato il turno dell'under 18, che si porta a casa un ottimo successo nel derby pontederese contro Bellaria Cappuccini. Una bellissima prestazione e tanta voglia di far bene che permettono alle nostre Ambra's di conquistare 3 punti importanti (25/15 - 25/15 - 25/16). Le ragazze partono subito forte, con un livello di aggressività costante che ha fatto la differenza durante tutta la partita. Una partita a senso unico, dove la superiorità delle nostre ragazze è sempre stata evidente. Molte le atlete coinvolte nella gara e tutte hanno potuto esprimere al meglio il proprio gioco. Degno di nota il servizio e le uscite d'attacco dei nostri laterali. Superiamo le cugine pontederesi in classifica e andiamo ad affrontare con serenità l'ultima gara in programma il 23 gennaio a Cascina.

Mercoledì 17 al via anche il campionato under 12, dove le nostre giovani leve potranno provare a dire la sua, mettendo in campo tutto il lavoro svolto fino ad ora e confrontandosi con altre compagini. Un grandissimo in bocca al lupo alle nostre piccoline, che potranno far vedere di che pasta sono fatte.

Al via il 21 Gennaio la seconda fase del campionato under 16!
La nostra under 16 bianca sarà ospitata dal Volley Sei Rose, mentre l'under 16 blu giocherà sul parquet di casa contro l'Immobiliare 2.0 BRV.

Domenica 21 super derby della nostra prima squadra, che affronterà in casa Castelfranco, attualmente in testa alla classificia. Fischio d'inizio ore 18!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie