29 Febbraio 2024
Le news

Serie D perde con onore contro G.S.D. Orsaro Filattiera

22-01-2023 15:29 - News 2022/2023
Qualche rimpianto per questa partita.

Nonostante sia stato un 3-0, la nostra squadra ha avuto la possibilita di aggiudicarsi primo e terzo set e ha sfiorato l'obiettivo di poco.

Sestetto base Barontini Benedetta in regia, opposto Simm, laterali Fiori e Fiorentini, al centro Biasci e Valiante, libero Sandroni Gaia. A disposizione di coach Giannotti e in campo durante la gara Barontini Vittoria, Donati, Granchi, Marinari, Sandroni Greta, Sentieri.

La nostra squadra ha creato il proprio gioco contrastando l'avversario a muro e in difesa spesso con ottimi risultati.

La gara, che si è svolta da entrambi le compagini sviluppando spesso il gioco al centro, ha visto il primo set perso di misura 23-25. Il secondo è stato più controllato dalle ospiti ed è finito 17-25 per Orsaro. Il terzo parziale è stato il vero rimpianto: le biancoblu in vantaggio ben 15-6 sulle avversarie si sono fatte recuperare fino al 18 pari per proseguire in un testa a testa che ha premiato di nuovo Orsaro con finale 23-25.
Nessun punto conquistato purtoppo in una gara che era alla nostra portata.

“Siamo entrate in campo con la voglia di giocare e lottare per vincere una partita importante per la nostra posizione in classifica - ci racconta Fiorentini, attaccante - Purtroppo i punti non sono arrivati, ma abbiamo giocato con la voglia e la grinta giusta che ci serve per conquistare le prossime partite. Abbiamo visto che unite possiamo andare avanti e non ci arrenderemo fino alla fine.”

Torniamo allora, ragazze, a lavorare in palestra con la speranza di poter racimolare qualche punto nelle prossime gare.

Barontini 2, Biasci 15, Fiorentini 7, Fiori 4, Simm 5, Sandroni Greta 2, Valiante 3.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie