10 Luglio 2020
[]

IL 2015 SI CHIUDE A PIOMBINO

18-12-2015 10:30 - News Generiche - 2015/2016
Ultima gara dell´anno per l´Ambra Cavallini Pontedera.
Le biancoblu di Niccolò Giannoni salutano il 2015 in quel di Piombino, sul parquet del Val di Cornia. Una formazione, quella tirrenica, che ha raccolto poco in questo primo scorcio di stagione: occupa la penultima posizione, con soli 4 punti all´attivo, frutto di un successo (3-2 contro Rinascita) e due sconfitte al quinto set subite contro Sestese e Capannori.
In casa Ambra Cavallini, il recente blitz casalingo contro Montevarchi ha riportato entusiasmo all´interno del gruppo, che adesso è chiamato a confermarsi anche lontano dal PalaZoli.
Ad oggi, infatti, la truppa pontederese si è aggiudicata solo un match esterno, peraltro con la Carrarese, fanalino di coda della classifica, ad oggi troppo acerbo per la categoria.
Insomma, l´imperativo è quello di provare a chiudere il 2015 con un bel successo in trasferta.
“Tre punti a Piombino – dice coach Giannoni – varrebbero oro per noi: la nostra classifica ci vede appena fuori dalla zona rossa e, un eventuale risultato positivo, ci permetterebbe di scalare posizioni. Tuttavia, non dovremo fidarci del loro penultimo posto: Val di Cornia è una squadra piuttosto giovane, con buone individualità, che di fronte al pubblico amico venderà cara la pelle”.
Al palasport di Piombino si gioca domani (ore 21) e gli arbitri saranno Giulio Bolici di Siena e Antonio Di Stefano di Arezzo.

Prossimi incontri

I nostri sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account