03 Agosto 2020
[]

AMBRA, IL NATALE E´ PIU´ DOLCE

20-12-2015 09:45 - News Generiche - 2015/2016
Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Successo pieno per l´Ambra Cavallini, che espugna il parquet di Piombino in appena un´ora di gioco e balza dal nono al settimo posto della graduatoria.
Una buona prestazione, quella della squadra di Niccolò Giannoni, che batte Val di Cornia con un rotondo 3-0, confermando così il proprio buon momento di forma.
Le biancoblu, infatti, hanno commesso pochi errori e mostrato una discreta crescita in tutti i fondamentali.
Tra le ospiti, invece, la buona serata di Pasquadibisceglie non è bastata.
In avvio di gara, coach Giannoni conferma il consueto sestetto di partenza, ad eccezione di Tedesco, che viene schierata dal primo minuto in posto quattro a far coppia con capitan Dovichi.
I tre set disputati hanno avuto un trend piuttosto simile: l´Ambra Cavallini parte subito forte e gestisce al meglio il buon vantaggio accumulato nella parte iniziale delle frazioni. Solo nel secondo parziale Val di Cornia ha una reazione d´orgoglio (8-7), ma la squadra di Giannoni ritrova subito il comando delle operazioni.
In virtù di questo risultato, l´Ambra Cavallini compie un balzo importante in graduatoria: adesso occupa la settima posizione, in coabitazione con Casciavola, che a gennaio farà tappa al Pala Zoli.

Unionvolley Val di Cornia - Ambra Cavallini Pontedera 0-3
(17-25, 20-25, 19-25)


Ambra Cavallini Pontedera: Sostegni 3, Buggiani 14, Meucci 6, Nelli 6, Dovichi 10, Tedesco 10, Castellani (libero), Donati 1, Martinelli, Battini, Ricci, Lupi, Piozzi (libero). Allenatore: Giannoni.

Nella foto di Jacopo Genre: un attacco di Daiana Nelli

Prossimi incontri

I nostri sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it