12 Luglio 2020
[]

GIANNONI: "ORA SERVE CONTINUITA´"

15-12-2015 08:30 - News Generiche - 2015/2016
Clima disteso e tanti sorrisi a “Bucine Basso”. Nello splendido agriturismo di Cevoli, le giocatrici dell´Ambra Cavallini Pontedera, assieme allo staff, ai dirigenti e ad alcune bambine del Centro avviamento allo sport, hanno brindato al Natale, ma sopratutto alla bella vittoria (3-2) ottenuta domenica contro il forte Montevarchi. Un successo che permette a Dovichi e compagne di tornare a muovere la classifica, con la consapevolezza che l´attuale nono posto può essere sicuramente migliorato.
“Facciamo un passo alla volta – ha detto il coach Niccolò Giannoni - la partita contro Montevarchi non era affatto semplice anche perché le nostre avversarie occupavano la zona alta della classifica. Nonostante le difficoltà, le ragazze hanno affrontato la sfida con la giusta determinazione e il successo è assolutamente meritato: adesso dobbiamo cercare la continuità necessaria per migliorare la nostra classifica”.
Il pensiero, tuttavia, è già al match in programma sabato a Piombino: “Servono 3 punti per scalare ulteriori posizioni e trascorrere un Natale migliore”.

Prossimi incontri

I nostri sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account