11 Luglio 2020
[]

FRANCESCHINI: "ABBIAMO TENUTO TESTA AD UNA CORAZZATA"

20-10-2015 09:10 - News Generiche - 2015/2016
"Il risultato di domenica? Un po' dolce e un po' amaro". A parlare è Andrea Franceschini, diesse dell'Ambra Cavallini Pontedera.
"Siamo molto soddisfatti di come la squadra si è espressa nei primi due set - continua - dove è riuscita ad esprimere una gran bella pallavolo, fatta di grande intensità e pochi errori. Non ci dimentichiamo che Montesport è una delle squadre che punta alla vittoria del campionato e può contare su tante giocatrici esperte: noi schieriamo un sestetto molto più giovane, con due ragazze Under 18 in campo".
Dal terzo set in poi, però, qualcosa è cambiato e su questo la squadra di Russo e Giannoni dovrà lavorare.
"Abbiamo calato il nostro ritmo - spiega Franceschini - mentre Montesport è cresciuto, concedendo poco o niente. Nel quarto set, avanti 23-20, avevamo anche la possibilità di chiudere, ma una decisione arbitrale discutibile ha permesso alle nostre avversarie di riaprire il set. Anche nel quinto abbiamo mantenuto il vantaggio fino al cambio campo, poi è finita la benzina. Se riusciremo ad esprimerci sempre come nei primi due set, saremo un cliente ostico per tante squadre".
La squadra, intanto, è già al lavoro, per preparare il match di domenica, che vedrà Dovichi e compagne in quel di Carrara, contro il giovane team locale.

Prossimi incontri

I nostri sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account