12 Luglio 2020
[]

A CARRARA LA PRIMA TRASFERTA

23-10-2015 14:37 - News Generiche - 2015/2016
Settimana intensa per l'Ambra Cavallini Pontedera.
Dopo il tiebreak amaro di sette giorni fa contro Montesport, le biancoblu si sono allenate con impegno agli ordini dei coach Russo e Giannoni.
Ampia la mole di lavoro svolta tra palestra e sala pesi.
I tecnici, tuttavia, non hanno potuto contare sull'intera rosa, visti gli acciacchi di stagione che hanno colpito alcune atlete. Piccole noie muscolari per Nelli e Dovichi, mentre Buggiani è rimasta ai box per un attacco febbrile.
Sostegni, invece, ha dovuto fare i conti con un piccolo intervento: niente di grave, tuttavia, per la palleggiatrice dell'Ambra Cavallini.
In vista del match di domenica, contro la Carrarese, lo staff conta di recuperare tutte e quattro le atlete.
Ai piedi delle Apuane, l'Ambra Cavallini andrà a caccia del primo successo della stagione: la formazione di casa, composta da atlete Under 18, è reduce da una brutta sconfitta (0-3) in quel di Montevarchi.
"Non dovremo fidarci di quel risultato - dice il vice allenatore Niccolò Giannoni - piuttosto cercheremo di mettere in pratica tutto quello su cui abbiamo lavorato in settimana, con l'augurio di recuperare pienamente le acciaccate".
Il match, in programma alle 18 al Pala "Dogali" di Carrara, sarà diretto da Davide Coppola di Genova e Luigi Peccia di La Spezia.

Nella foto: un attacco di Valentina Tedesco.

Prossimi incontri

I nostri sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account