05 Luglio 2020
[]

Derby pisano per l´Ambra Cavallini

22-04-2016 12:40 - News Generiche - 2015/2016
Dopo la facile vittoria interna contro Val di Cornia, l´Ambra Cavallini Pontedera, guidata in panchina da Niccolò Giannoni, sfida un´altra formazione pericolante. Dovichi e compagne, infatti, faranno visita domani alla Tuscofarm Casciavola che, assieme ad altre 4 formazioni, rischia di salutare la categoria.
Il match si giocherà alle 21 al PalaRusso di via Pastore e sarà diretto da Valerio Degl´Innocenti e Andrea Salvadori di Livorno.
“Nelle ultime 15 gare – spiega l´allenatore dell´Ambra Cavallini – siamo sempre riusciti a muovere la classifica e contiamo di riuscirci anche in questa occasione. Affronteremo una squadra obbligata a vincere, che cercherà di approfittare anche del fattore casalingo. Per quanto ci riguarda, stiamo vivendo un buon momento e, in settimana, abbiamo disputato una buona amichevole contro il Castelfranco di B1. Lavoriamo con intensità, i progressi si vedono e speriamo di chiudere la stagione nel miglior modo possibile”.
A tre turni dalla fine della regular season, l´Ambra Cavallini Pontedera dispone di 44 punti all´attivo, ma domani, a Casciavola, servirà una grande prestazione per conquistare l´intera posta in palio.

Nella foto di Jacopo Genre: un time-out della squadra biancoblu.

Prossimi incontri

I nostri sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account