07 Agosto 2020
[]

Piozzi: "Vogliamo il quarto posto"

20-04-2016 10:30 - News Generiche - 2015/2016
Contro Val di Cornia è partita titolare e, mostrando buone cose, è rimasta in campo fino alla fine. Tra le protagoniste del successo interno di domenica c´è indubbiamente il libero Giulia Piozzi, che ha risposto nel migliore dei modi alla chiamata di coach Niccolò Giannoni. "E´ stato molto emozionante - dice - mi ha fatto piacere disputare una partita intera e credo di essere riuscita a mettere in pratica buona parte di quello che sto apprendendo quest´anno. La gioia, poi, è sempre doppia quando la squadra riesce a conquistare i tre punti".
Il 3-0 rifilato al team tirrenico coincide con il quindicesimo successo stagionale dell´Ambra Cavallini, che dallo scorso 13 dicembre è sempre riuscita a muovere la classifica. "Con l´avvento di Niccolò - aggiunge Piozzi - gli allenamenti sono diventati sempre più intensi e mirati e questo ci ha permesso di cambiare passo: dopo alcune settimane abbiamo acquisito automatismi e gioco da squadra e il gruppo è diventato davvero unito ed affiatato. Sudiamo molto, ma ci divertiamo anche". A tre turni dalla fine della regular season, l´Ambra Cavallini Pontedera è quinta in graduatoria e divide la posizione con l´Empoli.
"Il raggiungimento dei playoff resta il nostro sogno: cercheremo di vincerle tutte, poi si vedrà. Di sicuro abbiamo le carte in regola per andare a caccia del quarto posto". Sabato la truppa di Giannoni andrà a Casciavola e per la giovane Piozzi sarà gara dell´ex. "Vi ho trascorso due anni molto belli e ricchi di successi a livello giovanile - dice - anche se ho mosso i primi passi a Pontedera, nella Vbc. Sarà una partita difficilissima: loro hanno estremo bisogno di punti e giocano in casa, ma a noi non mancheranno certo gli stimoli".

Prossimi incontri

I nostri sponsor

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it