27 Luglio 2021
[]

"Ambra" a Quarrata senza pressioni

29-04-2016 15:10 - News Generiche - 2015/2016
Ultima trasferta della stagione per la squadra di Niccolò Giannoni, impegnata domani sul parquet del Quarrata. Il team locale, targato Blu Volley, è in lotta per i playoff e deve assolutamente vincere per restare attaccata al sogno promozione.
L´Ambra Cavallini Pontedera, invece, è sesta e non ha più niente da chiedere al campionato, ma il tecnico biancoblu, dopo la sconfitta al tiebreak contro Casciavola, ha richiamato all´ordine le sue atlete. "Abbiamo disputato un grande girone di ritorno - afferma - e vorrei chiudere la stagione al meglio, mantenendoci il più attaccati possibile alla zona alta della classifica. Nella gara di sabato scorso hanno fatto la differenza le maggiori motivazioni della squadra di casa: la sconfitta, alla fine, ci poteva stare, ma domani, a Quarrata, mi aspetto una squadra vogliosa di far bene e di complicare la vita alla Blu Volley".
La trasferta, tuttavia, si preannuncia ricca d´insidie per Dovichi e compagne, visto che le pistoiesi non perdono da oltre 2 mesi al PalaMelo. Il match, in programma alle 21, sarà diretto Luigi Peccia di La Spezia e Davide Coppola di Genova. All´andata, Quarrata espugnò il PalaZoli solo al quinto set: da quel momento in poi, l´Ambra Cavallini non ha più perso di fronte al proprio pubblico.

Si ringrazia Jacopo Genre per la gentile concessione della foto.
Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it