25 Aprile 2024
Le news
percorso: Home > Le news

SERIE D Vittoria a "Tavolino" gara con Polisp.Casa Culturale

06-11-2008 -
FIPAV COMITATO REG. TOSCANA
PROVVEDIMENTI GIUDICE UNICO
COMUNICATO UFFICIALE N. 3
Nella riunione del giorno 05-11-2008 il Giudice Unico Regionale Avv. Tullio Cristaudo, assistito dal sostituto Dott.
Francesco Mazzi, ha assunto le seguenti decisioni:

....omissis.....

ADFA 821 MULTA DI € 100,00 E PERDITA 0-3 POL. CASA CULTURALE
Per: OFFESE ED INTERRUZIONE GARA.
VISTO IL RAPPORTO DI GARA, DAL QUALE RISULTA CHE L'ARBITRO HA SOSPESO L'INCONTRO ALL'INIZIO DEL QUARTO SET SUL PUNTEGGIO DI 18-18, A SEGUITO DELL'AVVENUTO LANCIO CONTRO LO STESSO DEL CESTINO RACCOLTA RIFIUTI DA PARTE DI UN SOSTENITORE DELLA POL. CASA CULTURALE IL CUI CONTENUTO SI SPARGEVA SU TUTTO IL CAMPO DI GIOCO VISTO ALTRESÌ CHE PRECEDENTEMENTE A TALE FATTO IL PUBBLICO SOSTENITORE DELLA POL.CASA CULTURALE AVEVA RIVOLTO OFFESE ALL'ARBITRO, CONSIDERATO PERTANTO CHE LA GARA DEVE INTENDERSI DEFINITIVAMENTE INTERROTTA PER CAUSA IMPUTABILE AL SODALIZIO POL. CASA CULTURALE PRESO ATTO DELLE DICHIARAZIONI DI SCUSA INVIATE SIA DAL SOSTENITORE DELLA SOCIETÀ POL. CASA CULTURALE, CHE DAL PRESIDENTE DELLO STESSO SODALIZIO TUTTO CIÒ PREMESSO SI DISPONE, NEI CONFRONTI DEL SODALIZIO POL.CASA CULTURALE LA PERDITA DELLA GARA CON IL PEGGIORE RISULTATO 0-3 (0-25 / 0-25 / 0-25) E LA MULTA DI €100,00.

.....omissis....

SERIE D Girone A
Vbc Arred.Salutini - Pol.Casa Culturale Ponte a Egola SOSPESA
sul punteggio a favore della squadra di casa 25/17 17/25 25/15 18/18 per lancio (a bersaglio) di oggetto contundente contro l'arbitro da parte di un isolato e sciagurato tifoso della squadra avversaria.
Ogni commento, in attesa della esatta omologazione del risultato da parte del Comitato Fipav Toscana, alla gara. alle gesta delle altlete, risulta inutile, quando lo sport trascende nella peggiore inciviltà.


Fonte: Vbc Pontedera

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie