29 Febbraio 2024
Le news
percorso: Home > Le news

Brusco risveglio per le Under 14

09-11-2008 -
Dopo la discreta prestazione nella gara contro il Calci, tutti si aspettavano una conferma nella partita che vedeva opposte Di Leo e compagne al forte Casciavola, almeno sul piano della precisione e della volitività.
Così non è stato. Le Casciavoline hanno passeggiato sul campo della Palestra Marconcini imponendosi per 3 set a 0 (25/09, 25/16 e 25/21 i parziali).
Vedere le nostre lavorare durante la settimana farebbe ben sperare per gli appuntamenti agonistici, perchè appare evidente che pian piano ognuna riesce ad appropiarsi dei fondamentali poi, durante la gara, ci si dimentica tutto e si perdono anche quelle poche certezze che abbiamo. Le altre compagini, salvo rare eccezioni, si muovono con molta più scioltezza sul terreno di gioco, appaiono più organizzate e riescono a chiamarsi la palla senza creare conflitti in campo, mentre noi stiamo ancora faticando a produrre un bagher preciso od un palleggio che non sia falloso.
Ora queste ragazzine hanno solo bisogno di tranquillità, perchè niente si può imputare loro, dal momento che sicuramente è il gruppo agonistico con meno assenze allenamento di tutta la società.
Domenica prossima, a Pisa sul campo della Turris, sarà un'altra gara.

Fonte: VBC Pontedera

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie