25 Febbraio 2024
Le news

Vittoria secca per la prima squadra

02-04-2023 22:56 - News 2022/2023
Si è chiusa con un netto 3-0 in favore delle Ambra’s la 22ª gara di questo campionato.
Nel match disputato poche ore fa al Pala Zoli è stato un dominio assoluto delle padrone di casa sulle ospiti fin dai primi minuti.
Nonostante il risultato e il ritmo di gioco tenuto da Donati e compagne, va anche riconosciuto però il tentativo di opporsi delle avversarie nel terzo set che ha, anche se fortunatamente non in maniera significativa, rallentato le pontederesi.

“I primi due set sono stati perfetti - commenta coach Puccini a fine gara - nel terzo le avversarie sono un po’ cresciute e ci hanno messo un po’ più in difficoltà, ma ce lo aspettavamo perché hanno avuto delle buone prestazioni in altre partite. Ad ogni modo, bravi noi a mantenere i nervi saldi e indirizzare la gara nel verso giusto, davvero grande merito a tutte.
Ora abbiamo questa settimana di riposo in cui alleggeriremo un po’ il carico di lavoro per prepararci così al meglio per la prossima trasferta di Torresi. Adesso abbiamo 4 finali da affrontare nel migliore dei modi e arrivare in fondo e poter dire la nostra.”

(25-13, 25-17, 25-17)

Bernardeschi 0, Chericoni 4, Lari 2, Andreotti 9, Donati 14, Roni 20, Meini 2, Simoncini 5, Casarosa e La Rocca liberi. N.e.: Talini e Sgherri.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie