19 Maggio 2022
[]
Le news

Vittoria netta per la nostra Prima Divisione

20-02-2022 17:28 - News Generiche 2021/2022
Prima partita dopo lo stop anche per la Prima Divisione sabato sera al Palazoli.
Un rotondo 3-0 con ottimi parziali per Marinari e compagne che si sono scontrate contro la compagine dell'Elsasport battuta all'andata per 1-3.

È stata una partita sempre ben gestita dalle Ambra's anche di fronte ad un pericoloso avvicinamento delle avversarie nella fase centrale del terzo set.
Tutte le ragazze a disposizione di coach Russo hanno partecipato con convinzione al match e hanno festeggiato al fischio finale.

Da segnalare l'ottimo esordio in questa categoria di Greta Sandroni (2007) che è andata ad affiancare senza timore le più giovani 2005 (tra le quali la sorella Gaia) e le più esperte. Tra queste il palleggiatore Giulia Pellegrini ci dice: "Dopo uno stop di due mesi e assenze varie siamo riuscite a riprendere il campionato con una partita che mentalmente sembrava facile ma non lo è stata! Siamo state brave a mantenere la concentrazione e a portare a casa questi 3 punti fondamentali! Adesso testa alle prossime partite!"

Subito martedì prossimo, infatti, la squadra affronterà la giovane formazione della Bellaria Volley.

Il girone si fa sempre più interessante con ben 5 squadre posizionate tra i 19 e i 17 punti. Saranno quindi fondamentali le prossime tre gare per determinare la classifica finale di questa prima fase.
In bocca al lupo !

(25-8, 25-13, 25-17)
Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie