06 Febbraio 2023
Le news

Qualche momento di incertezza a Empoli, ma le nostre Ambra’s vincono

21-02-2022 10:40 - News 2021/2022
Vittoria sudata per la nostra B2 che ieri sera a Empoli ha avuto qualche momento di down.
Nel primo set le ospiti bianco-blu riescono a condurre il gioco, seppur con alti e bassi, da +5 a +1, diversi errori in battuta e di distrazione che lasciano alle avversarie degli spiragli importanti.

Il secondo inizia molto incerto per Lavorenti e compagne che già dai primi punti vanno sotto tra errori in ricezione e difesa. La centrale Mancuso di Empoli sicuramente è uno degli elementi più fastidiosi per le nostre ragazze e purtroppo in questo set non si riesce mai ad andare avanti e Empoli ne approfitta chiudendo 25-20.

Il terzo parziale vede la ripresa delle Ambra’s: lo dominano tutto il tempo con picchi anche di +8 e lo portano a casa con 22-25.

Nel quarto set Empoli molla e la compagine Pontederese ne approfitta per mettere a segno punti su punti e allontanandosi vertiginosamente dalle avversarie, tanto da chiudere il parziale per 15-25.
“Non amo parlare dei singoli ma voglio ringraziare Martina per la professionalità con la quale lavora durante la settimana e si fa trovare pronta. Mi complimento anche con Noemi che finalmente ha fatto vedere quello che di buono è riuscita a tirare fuori dagli allenamenti durante la settimana.
Ed infine un augurio di pronta guarigione a quelle atlete che in questo momento sono costrette a soffrire senza poter dare il loro contributo.
Ma prima o poi tutto questo finirà e torneremo finalmente al completo” commenta coach Panicucci a fine gara.

(23/25, 25/20, 22/25, 15/25)
Lavorenti 5, Danti 12
Puccini 17, Sgherri Noemi 13, Chericoni 6, Simoncini 16, Lari 0.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie