25 Aprile 2024
Le news

Under 18 vince contro Peccioli

25-01-2023 00:33 - News 2022/2023
Passato anche il turno che porterà alla finalissima per il 9° posto assoluto della classifica finale della categoria Under 18.

Vittoria netta tra le mura amiche delle Ambra per 3-0 su Volley Peccioli.

Coach Giannotti schiera il sestetto base: al palleggio Barontini, bande Donati e Sandroni Greta, opposto Shllaku, centrali Biasci Aurora e Valiante, libero Sandroni Gaia. A disposizione e in campo al bisogno Battini, Biasci Benedetta, Ciardelli, Frangioni Alice, Gabrielli, Galli.

Parte sottotono il primo set, Peccioli è in vantaggio ma le cose si riequilibrano sul 9 pari, da lì in poi le biancoblu spingono sull'acceleratore e terminano il set 25-18. Più combattuto il secondo, qualche imprecisione da parte Ambra anche in battuta, poi, sul 24-23, un errore in attacco di Peccioli ci consegna il set.
Il terzo parziale rimane in equilibrio fino a 8-8, poi cinque ace di Barontini permettono un distacco che si manterrà fino alla fine del set (25-17) e del match.

“Una buona partita - commenta Aurora Biasci, centrale - Abbiamo avuto alti e bassi ma siamo riuscite a fare squadra e a portare a casa un buonissimo risultato, un tre a zero che ci porta a giocarci la finale per il nono posto. C'è stata tanta voglia di giocare e tanta collaborazione.”

La prossima settimana Barontini e compagne si scontreranno contro la vincente tra Pallavolo Grosseto e Pediaflu Mvtomei Livorno in programma per questa sera.

In bocca al lupo!


Barontini 11, Biasci Aurora 15, Donati 6, Gabrielli 1, Sandroni Greta 11, Shllaku 5, Valiante 3

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie