22 Luglio 2024
Le news

Coppa Italia per la Serie B2 dell’Ambra

24-01-2023 19:12 - News 2022/2023
Un girone di andata finito con 13 vittorie su 13 gare disputate che ha permesso l’accesso diretto alla tanto ambita Coppa Italia.
La rosa pontederese guidata da coach Puccini si è guadagnata sul campo 37 punti e la vetta indiscussa della classifica provvisoria e con questi numeri domani sera alle 21.00 scenderà sul campo del Pala Matteoli per giocare la prima gara contro l’I.C.S. Volley S.Lucia.

“È una manifestazione a cui tutti teniamo particolarmente, dalla società allo sponsor, fino alle giocatrici - così commenta Puccini alla vigilia del match - Chiudere prime il girone di andata ci ha permesso di accedere a questa prima fase e cercheremo di onorarla nel migliore dei modi. Giocheremo domani contro Roma e sabato con Montespertoli, che ha vinto 3-2 contro Santa Lucia, risultato che da una parte ci fa ben sperare, ma che dall’altra ci fa pensare che non sarà facile perché siamo tre buone squadre e arriviamo tutte e tre con lo stesso punteggio.
Sarà una vera e propria battaglia perché puntiamo tutti alla final four, ma noi faremo del nostro meglio, come del resto abbiamo sempre fatto, e speriamo di toglierci qualche altra soddisfazione.”

Speriamo anche che il fattore campo e il nostro tifo possano essere una freccia in più al nostro arco.
Quindi vi aspettiamo tutti domani alle 21.00 al Pala Matteoli e con la nostra diretta Facebook!



Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie