21 Aprile 2024
Le news
percorso: Home > Le news

Under 16 Young determinata passa ai quarti

07-03-2022 14:54 -
Alle ore 11.30 di ieri, Domenica 6 Marzo, la giovane Under 16 ha incontrato Turris/Migliarino per lo scontro diretto degli ottavi di finale.

Una partita gestita interamente con mentalità giusta e determinazione fin dall'inizio del primo set. La squadra è stata incisiva in attacco e pronta in difesa mostrando una superiorità indiscussa rispetto alle avversarie. Solo nel secondo set qualche problema di ricezione e un leggero calo generale ha permesso a Turris/Migliarino di aggiudicarsi il parziale.

La squadra è rientrata in campo con lo spirito giusto e ha messo in atto il frutto del lavoro in palestra con coach Panicucci.

“Non è stato sempre facile gestire la partita” - dice Petra Cavallini attaccante classe 2008 - “ma siamo riuscite lo stesso a dimostrare la voglia che abbiamo di metterci in gioco. Abbiamo avuto un momento di crollo nel secondo set ma ci siamo rialzate a testa alta. Poi la forza del gruppo ha fatto il resto”.

Attendiamo adesso di conoscere la squadra che l'Under 16 Young dovrà affrontare domenica prossima nella gara valida per il passaggio alle semifinali.

(12-25, 25-19, 17-25, 19-25 )

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie