16 Giugno 2024
Le news
percorso: Home > Le news

Terza Divisione cede contro Grandi Turris

10-03-2022 16:43 -
Torna sconfitta la Terza Divisione da Pisa dove ha incontrato nella palestra di via Cilea la squadra Grandi Turris Pisa.

La nostra squadra, ancora rimaneggiata nei ruoli e praticamente senza cambi per le varie assenze che la affligono, non riesce a ripetere la vittoria altrettanto netta che aveva ottenuto nella gara di andata e perde i tre punti in palio.
“Dì stasera purtroppo c’è poco da raccontare, parla il risultato - commenta Virginia Bertini, attaccante - abbiamo perso 3-0 senza lottare abbastanza. Siamo state presenti in partita solamente a momenti e purtroppo, questo non è bastato a farci portare a casa il risultato sperato. Forse eravamo troppo tranquille di vincere di nuovo come all'andata e questo ci ha giocato un brutto scherzo. Anche questa sera abbiamo dovuto riadattare le nostre giocatrici, palleggiatore e schiacciatore, per farle giocare al centro perchè ci mancavano sostituzioni su quel ruolo, ma non è bastato. Ci portiamo questa sconfitta a casa con tanto amaro in bocca ma con la voglia di riscattarci nella prossima partita contro il Migliarino, fuori casa, che attualmente è primo in classifica".

E allora testa alla prossima partita, forza !

( 25-19, 25-21, 25-12)


Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie