04 Ottobre 2022
[]
Le news

Under 16: Obiettivo centrato per le nostre Ambra’s

19-04-2022 16:04 - News Generiche 2021/2022
Tre giorni intensi quelli trascorsi nelle Marche per le nostre due rappresentative U16 partecipanti alla 28 edizione del torneo Easter Volley. Torneo importante dove si sono confrontate 70 squadre in diverse categorie dall’U13 all’ U18!
Particolarmente affollato il tabellone della categoria U16 che vedeva 27 squadre contendersi il podio. Obiettivi diversi per le nostre due squadre, la squadra A chiamata ad una scalata ai vertici della classifica e la squadra B, più giovane, alla ricerca di un’esperienza utile per gli impegni futuri. Obiettivi centrati per entrambe le nostre due selezioni.

La A si è guadagnata l’accesso alla semifinale regolando agli 8° la selezione di Zagabria con una partita ben giocata contro un avversario che almeno in termini di centimetri non ammetteva confronti, ed ai quarti battendo le squadra di Ancona in modo netto. Semifinale combattuta contro ITAS Trento Volley persa al set di spareggio (25-17, 21-25, 15-8) e finale 3°- 4° risolta con successo contro la selezione Umbra del Fossato Volley ( 25-18, 25-20 ).

La nostra Selezione B ha vissuto i tre giorni cogliendo l’opportunità di maturare esperienza tecnico -agonistica regalandosi la soddisfazione di vincere le partite di spareggio piazzandosi al 25° posto in classifica.

Un ringraziamento alla Società che ha permesso la partecipazione ad un torneo prestigioso, ai coach e a tutte le persone che hanno supportato l’iniziativa.
Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie