07 Febbraio 2023
Le news

Una vittoria e una sconfitta per la Prima Divisione

14-04-2022 11:09 - News 2021/2022
Martedì e ieri sera la Prima Divisione ha affrontato due match complicati. Dopo la sconfitta al tie break in una partita lunga e faticosa di 5 set contro Peccioli appena sabato passato, la squadra, a formazione ridotta, ha affrontato altre due gare in due giorni consecutivi contro formazioni tutt'altro che semplici.

Martedì sera tra le mura amiche della Marconcini la squadra, sempre senza il capitano Marinari ancora fuori uso, ha combattuto una bella partita punto punto contro Castelfranco ottenendo una vittoria e concedendo solo un set alle avversarie .
Ieri sera sul difficile campo di San Miniato, ancora senza Marinari e senza Sandroni in partenza per il torneo di Pasqua, coach Russo ha dovuto fronteggiare l' ostica squadra giallo rossa schierando un palleggiatore nel ruolo di opposto ed un centrale nel ruolo di banda.

Anche così, le bianco blu hanno venduto cara la pelle riuscendo a strappare alla Folgore il primo set senza sbagliare quasi niente.
Purtroppo già dal secondo set, fronteggiato ancora a testa alta e perso ai punteggi alti, le nostre hanno iniziato a perdere qualche colpo regalando un po' troppo.
Nel terzo e soprattuto nel quarto set, complici anche la stanchezza e forse anche il poco fairplay aldilà della rete, punito con cartellino giallo dall'arbitro, la concentrazione delle nostre si è persa. San Miniato ha giocato bene le sue carte e ha conquistato i tre punti in palio.

Finalmente un po' di pausa per la Santa Pasqua che permetterà alle nostre di ricaricare le energie per provare a mantenere il primo posto in classifica provvisorio con due partite in più rispetto a San Miniato e Peccioli.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie