25 Aprile 2024
Le news

Nuovo derby per la Serie B! Domenica sfida casalinga con Castelfranco

19-01-2024 16:02 - B1 stagione 23/24
Torna in campo domenica la nostra prima squadra, che calcherà il parquet casalingo per sfidare la FGL Zuma Castelfranco, attuale prima della classe.

Il fischio d’inizio è previsto per le ore 18 e si attende il pubblico delle grandi occasioni, visti i pochi chilometri che separano le due squadre. Un nuovo derby per le nostre ragazze, in un campionato nazionale che vede molte compagini toscane all’interno del girone.

Le Ambra’s hanno affrontato la settimana con impegno, allenandosi con costanza e cercando di preparare al meglio questa nuova gara. Sono pronte a mettersi alla prova in un match che sarà tutt’altro che semplice, ma sicuramente molto stimolante.

“Giochiamo contro la squadra che sta dominando il campionato, quindi ci aspetta una partita difficilissima. Loro hanno dei buoni giocatori e un ottimo cambio palla, sono meritatamente primi in classifica e ci proporranno una sfida di altissimo livello. Per quanto ci riguarda, dovremo essere pungenti in battuta e avere una buona fase di muro/difesa. Sono partite che si preparano da sole” – queste le parole di coach Puccini a due giorni dal derby.

Grinta, determinazione e tanto divertimento, questi gli elementi chiave per affrontare il match. Un buon approccio alla gara potrebbe mettere le nostre ragazze in condizione di esprimere il loro gioco migliore e di smuovere un po’ la classifica.

Prima del match, la società ha organizzato un open day rivolto alle giovanissime del mini volley e dell’under 12, che potranno giocare e divertirsi sul parquet del Pala Zoli di Pontedera. Un’ iniziativa volta ad avvicinare le nostre piccoline al mondo del volley, alimentando passione e amore verso questo sport. Una ricca merenda intratterrà le giovanissime fino all’arrivo della prima squadra e darà loro la giusta carica per rimanere a tifare durante tutto il match.

Vi aspettiamo numerosi a sostenere le Ambra’s in questa 13^ giornata di campionato nazionale di B1.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie