Ultimo sforzo della regolar season per la B2 dell’Ambra Cavallini
30-04-2022 12:39 - News 2021/2022

Innegabili la tensione e al contempo l’eccitazione per la gara che stasera Lavorenti e compagne dovranno affrontare.
Una trasferta importante contro una squadra che per tutto il campionato è stata al fianco delle pontederesi, una squadra che anche stasera non lascerà niente al caso e farà di tutto per conquistare il risultato.
Ma non sarà certo l’unica, perché le ragazze di coach Panicucci hanno fatto tanto e conquistato tanto in questa stagione e stasera non faranno certo di meno.
“Abbiamo voluto che questa settimana, già carica di tensioni, non lo fosse ancora di più - i commenti dei coach dalla panchina - ci siamo allenati in un clima di tranquillità, certi che se facciamo quello che sappiamo senza strafare e senza farci prendere da ansie, il risultato arriva, proprio come è stato la scorsa settimana contro San Casciano. Abbiamo puntato sul fare squadra, sul creare ancora di più gruppo. I risultati quest’anno non sono mancati, quindi vuol dire che è stato fatto un ottimo lavoro che potremo tranquillamente replicare anche stasera.”
Tutti pronti quindi, chi seguirà la squadra in trasferta e chi invece farà il tifo da casa, per il match previsto per le 18.00 a La Spezia.
In bocca al lupo ragazze!!!