19 Maggio 2022
[]
Le news

La Terza Divisione vince ancora

30-04-2022 16:30 - News Generiche 2021/2022
Una vittoria conquistata con entusiasmo quella della Terza Divisione che vince anche questa seconda partita del nuovo girone 3.
Una partita per niente semplice quella contro la Perla Volley, squadra giovane ma ostica.

Nei primi due set le nostre sono partite in svantaggio e hanno dovuto recuperare vincendo poi ai punteggi alti ( 26-24, 25-22).
Nel terzo parziale invece le Ambra sono salite in cattedra e hanno imposto il loro gioco, aggiudicandosi tutta la posta in palio (25-12).

"È stata una partita complicata - commenta il capitano Alessia Bartaloni - nei primi due set abbiamo dovuto faticare per recuperare lo svantaggio ma ce l'abbiamo fatta anche se ancora sotto organico. Nel terzo set invece abbiamo dominato".

"Si, è stata una partita molto tosta e faticosa - ammette anche Amanda Leonori - La squadra avversaria nonostante fosse molto giovane non ha mollato. Abbiamo ingranato molto lentamente ma comunque abbiamo fatto un buon gioco. Abbiamo fatto squadra, ci siamo aiutate e con la grinta siamo riuscite a portare a casa il risultato. Siamo molto contente dei risultati che stiamo avendo, speriamo di continuare così".

E allora lo speriamo anche tutti noi.
Complimenti alle ragazze e all'ottimo lavoro di coach Sara Bonanni.
Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie