29 Febbraio 2024
Le news

U16 Verde conclude con una vittoria al tie-break

12-02-2023 17:32 - News 2022/2023
Ultima partita di campionato valida per la stesura della classifica finale di categoria per l'U16 Verde.
Le ragazze di Giannotti hanno incontrato alla palestra Marconcini Union Volley Riotorto in una lunga gara di 5 set che alla fine si è aggiudicata l'Ambra.

Il primo parziale è stato dominato dalle nostre ragazze con punteggio finale 25 -17. Anche il secondo è stato gestito bene: le ragazze hanno mantenuto sempre un notevole vantaggio sulle avversarie nonostante qualche incertezza sul finale e il set si è concluso ancora 25 -17. Terzo e quarto sono stati più combattuti e purtoppo le nostre hanno ceduto il passo alle avversarie in entrambi, rispettivamente 23-25 e 20-25. Nel decisivo quinto set le padrone di casa hanno dimostrato maggiore decisione e concentrazione riuscendo a conquistare set (15-9) e match.

“Quella di stamani é stata una bella partita - ci dice Alice Carnevaletti, centrale - abbiamo giocato bene il primo ed il secondo parziale, peccato per alcuni errori di troppo che hanno portato un po’ di deconcentrazione e non ci hanno permesso di chiudere terzo e quarto set. Nel quinto abbiamo però ritrovato la giusta concentrazione e voglia di vincere e questo ci ha permesso di chiudere la partita con un bel vantaggio di punti. Grandi bimbe!!!💙🤍”

Conclusasi questa fase del campionato, aspettiamo di rivedere le ragazze nei prossimi appuntamenti sul campo.


Le atlete: Bandecchi Valentina, Bargagna Giulia, Bernardoni Francesca, Biasci Benedetta, Busdraghi Chiara,
Cappelli Chiara, Carnevaletti Alice, Durante Alessia Maria, Panicucci Noemi, Pellicci Federica, Reali Laura, Shllaku Silvia.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie