25 Febbraio 2024
Le news

Serie B2: Ambra torna a vincere

12-02-2023 20:31 - News 2022/2023
La settimana appena trascorsa è servita a Puccini e alle sue ragazze per tornare in carreggiata e vincere.
La sconfitta contro Prato non ha abbattuto le nostre bianco blu che, al contrario, in questi giorni hanno lavorato bene per recuperare il ritmo del girone di andata.

Poco fa, infatti, si è chiusa la seconda gara di ritorno giocata contro la Ribani Castenasovolley e le Ambra adesso sono in viaggio verso casa con altri 3 punti da aggiungere al loro score.

Con tre set, tutt’altro che semplici, Donati e compagne sono riuscite a battere un avversario che, se anche sulla carta poteva sembrare poco temibile, ha indubbiamente dato filo da torcere alle ospiti. Forse il campo amico, forse il tifo casalingo o magari qualche errore in più da parte delle nostre, ma le bolognesi stasera volevano tutto tranne che rendere i giochi facili per le ospiti.

Le pontederesi però sono un gruppo coeso e molto motivato che, nonostante la resistenza avversaria, ha lottato su ogni punto ed è riuscito a portarsi a casa la 14ª vittoria piazzandosi sul secondo gradino del podio a pari punti (40) dietro Fatro Ozzano.

(26-24, 25-23, 25-23)

Chericoni 6, Andreotti 9, Talini 2, Donati 15, Roni 14, Simoncini 6, Casarosa libero. N.e.: Bernardeschi, Lari, Pagliazzo, Sgherri, La Rocca e Gabrielli.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie