22 Febbraio 2024
Le news
percorso: Home > Le news

Tutto pronto per il match casalingo della nostra B2

12-02-2022 19:37 -
Finalmente dopo diverse settimane di stop, purtroppo sempre legate all’emergenza Covid, le ragazze della prima squadra sono pronte a tornare in campo.
Domani alle ore 18.00 si apriranno di nuovo le porte del Pala Zoli per ospitare la gara tra le padrone di casa pontederesi e l’ABC Ricami Fenice di Pistoia, seppur con nuove regolamentazioni.

Per i tifosi delle due due squadre, infatti, l’ingresso sarà consentito solo in caso di possesso di mascherina FFP2 e Super Green Pass e ad ogni modo la capienza degli spalti potrà essere solo del 35%.

Al di là, comunque, delle nuove disposizioni, l’importante è che le squadre possano tornare in campo e le bianco-blu di Pontedera, nonostante questo stop, hanno ancora l’entusiasmo e la voglia di misurarsi con cui hanno chiuso il 2021.
“Non sarà sicuramente una passeggiata riprendere laddove ci eravamo fermati, una pausa forzata così a metà campionato, non è l’ottimale - commenta coach Panicucci - ma, nonostante le assenze dovute ai vari contagi, alle quarantene e le difficoltà di queste settimane, abbiamo fatto davvero tanto. Abbiamo approfittato di questo periodo per ritornare sulla parte fisica, caricare un po’ per arrivare al meglio a fine stagione. È stato davvero difficile non lo nego, soprattutto mantenere alta la concentrazione non avendo gare nel weekend, ma sono contento di come la ragazze hanno reagito e si sono impegnate, per cui domani cercheremo davvero di dare il meglio.”

Come sempre, oltre all’accesso al palazzetto, sarà possibile seguire la diretta sulla nostra pagina Facebook.

Vi aspettiamo!!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie