Le news
percorso: Home > Le news

Si conclude il Campionato delle giovani Under 13

19-05-2022 17:54 -
Sconfitta di misura di una positiva Under13, le Ambra, infatti, sono apparse in crescita quanto a compattezza e voglia di combattere.

Il primo parziale è di marca ospite: le ragazze del volley Tomei, dotate di maggior fisicità e con alcune individualità di rilievo, scappano via in apertura.
C'è poi una rimonta graduale delle bianco blu ma lo strappo decisivo in chiusura di set è livornese: 18-25. L'entusiasmo labronico fa pensare ad un andamento analogo per il set successivo ma le ragazze di casa ribaltano copione e presenza in campo: difesa di livello, battute incisive e anche qualche spunto offensivo conducono al 25 a 14. La terza e decisiva frazione è in equilibrio costante: Ambra Cavallini infonde un break che sembrerebbe decisivo ma, avanti 21 a 17, un pizzico di sfortuna, un poco di disunione e il gioco delle avversarie, permettono alle livornesi di rimontare ed aggiudicarsi parziale e match (21-25).

Si conclude così il campionato Under 13 di questo anno anche se le ragazze non avranno molto tempo per pensarci, visto che saranno subito impegnate nella coppa San Ranieri Under 15.