22 Febbraio 2024
Le news
percorso: Home > Le news

Si conclude il Campionato delle giovani Under 13

19-05-2022 17:54 -
Sconfitta di misura di una positiva Under13, le Ambra, infatti, sono apparse in crescita quanto a compattezza e voglia di combattere.

Il primo parziale è di marca ospite: le ragazze del volley Tomei, dotate di maggior fisicità e con alcune individualità di rilievo, scappano via in apertura.
C'è poi una rimonta graduale delle bianco blu ma lo strappo decisivo in chiusura di set è livornese: 18-25. L'entusiasmo labronico fa pensare ad un andamento analogo per il set successivo ma le ragazze di casa ribaltano copione e presenza in campo: difesa di livello, battute incisive e anche qualche spunto offensivo conducono al 25 a 14. La terza e decisiva frazione è in equilibrio costante: Ambra Cavallini infonde un break che sembrerebbe decisivo ma, avanti 21 a 17, un pizzico di sfortuna, un poco di disunione e il gioco delle avversarie, permettono alle livornesi di rimontare ed aggiudicarsi parziale e match (21-25).

Si conclude così il campionato Under 13 di questo anno anche se le ragazze non avranno molto tempo per pensarci, visto che saranno subito impegnate nella coppa San Ranieri Under 15.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie