23 Aprile 2024
Le news

Serie D via alle presentazioni: iniziamo con Valentina Marinari

11-08-2022 19:18 - News 2022/2023
Inizia il nuovo percorso dell'Ambra Cavallini nel campionato regionale di serie D conquistato con grinta e tenacia il 18 Giugno dalla squadra di Prima Divisione.
A condurre la squadra Ambra Russo affiancata da coach Fabio Giannotti, preparatore atletico Giole Salvadori , fisioterapista Maddalena Lenzi.
Un nuovo percorso che correrà parallelo al campionato superiore di serie B2 con una squadra fatta di conferme e nuovi arrivi che andremo a presentare prossimamente e che inizierà a lavorare insieme dal 29 Agosto.

Iniziamo quindi a presentare le atlete partendo dall'attaccante Valentina Marinari.

Iniziato a giocare nel 2000, ha fatto prima le giovanili e poi le divisioni nel Gatto Verde dove nel 2017 ha vinto la promozione da Seconda a Prima Divisione, categoria poi targata Ambra Cavallini nella quale ha giocato negli anni successivi fino all'arrivo del covid che ha fermato le divisioni, a quel punto la società le ha dato l'opportunità di fare un'esperienza con la serie B2 per i successivi sei mesi.

Quest'anno con la Prima Divisione ha vinto da capitano il campionato accedendo alla serie D regionale.
"Un altro anno, un'altra categoria, una squadra in parte rinnovata ed io ancora qua oltre la soglia dei 30. Sarà una categoria nuova per molte di noi, di livello superiore quindi non semplice, ma spero in un buon campionato sull'onda positiva del precedente"

In bocca al lupo!



Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie