25 Febbraio 2024
Le news

Serie D: niente di fatto contro Jenco Volley School

27-11-2022 14:06 - News 2022/2023
Ancora una sconfitta per la serie D in queste settimane nelle quali si trova a gareggiare contro le posizioni alte della classifica.

Peccato perché, come per ogni partita, all'inizio è sembrato che potessimo tenere testa all'avversario ma poi abbiamo ceduto.

Il primo set è stato il piu combattuto, in parità fino a 17 poi le ragazze hanno giocato punto punto fino a perdere il set ai punteggi alti (25-27).
Gli altri due sono stati vinti con un bel distacco da Jenco Volley nonostante entrambi fino a circa metà siano stati gestiti in parità (17-25, 19-25).

La nota veramente negativa di questa partita è stato l'infortunio al ginocchio di Clarissa Brotini al ventiquattresimo punto del terzo set. Sperando che il recupero sia il più breve possibile, le facciamo un grosso in bocca al lupo.

“Ieri un'altra sconfitta - commenta coach Lombardi - all'inizio giochiamo alla pari e a tratti meglio della attuale seconda in classifica, ma i soliti episodi ci fanno perdere il set 25 a 27. La partita finisce lì con l'aggravante dell'infortunio (speriamo niente di grave) di Clarissa. È dall'inizio del campionato che non riusciamo ad essere tutte presenti (infortuni, lavoro,…)
Le ragazze lavorano ma non basta, spero che questo periodo nero passi alla svelta.
Ora ci aspettano altri impegni ravvicinati ma non molliamo...forza ragazze.”

E allora, si, forza ragazze, perché sabato prossimo vi aspetta a Calci Facile Salire Vbc Calci attualmente in quinta posizione.


Barontini B. 5 ; Barontini V. 6 ; Biasci 6; Brotini 7; Fiorentini 3; Granchi 7;Martinelli 4; Donati (L) 1.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie