25 Febbraio 2024
Le news

Serie D nessun punto contro Migliarino

08-12-2022 16:28 - News 2022/2023
Ancora una sconfitta per la serie D, questa volta contro Asd Migliarino Volley.

Come sempre da inizio campionato abbiamo dovuto fare i conti con le assenze: Barontini Vittoria per impegni lavorativi, Chiara Raglianti indisposta e Brotini, della quale dovremo fare purtoppo a meno per molto tempo, infortunata gravemente al ginocchio nella partita contro Viareggio.

La squadra in campo ha comunque giocato per molti momenti della partita alla pari. Nel primo set, sotto 15-20, le ragazze sono riuscite ad arrivare 21-21, è però mancato quel qualcosa che non ha permesso di aggiudicarsi il set perso poi 22-25.
Anche nel secondo set, che ci vedeva sotto ben 3 -14, le nostre sono state in grado di riportarsi vicino alle avversarie 18-21 ed arrivare in parità 23-23. Ancora due punti in più per Migliarino che si è aggiudicato anche il secondo set (23-25).
Il terzo parziale, meno equilibrato, è finito 19-25.

“Purtroppo devo commentare una nuova sconfitta amara - commenta coach Lombardi - Abbiamo tenuto testa con le poche risorse che abbiamo ad una squadra attrezzata e ben messa in campo e come al solito i nostri piccoli regali hanno fatto la differenza. Ho sperato in un regalo per il mio compleanno ma è arrivato solo a metà con la reazione che ha avuto la squadra di fronte ai gap di punteggio recuperati. Ora testa a sabato dove non possiamo e non dobbiamo fallire. Forza bimbe.”

Subito un'altra partita questo sabato a Livorno contro Pediaflu' mvTomei che ha solo un punto piu delle Ambra.

Barontini B.: 4
Biasci : 13
Fiorentini : 8
Granchi : 5
Marinari : 5
Martinelli : 2
Sentieri : 2

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie