29 Febbraio 2024
Le news

Serie D cede contro Volley Livorno

09-10-2022 12:42 - News 2022/2023
Prima di campionato difficile per la nostra squadra neopromossa. Il primo set ci ha dato la sensazione di poter vincere la partita: le nostre erano concentrate su ogni palla e gli errori erano quasi nulli, il set è stato infatti vinto mantenendo sempre un buon margine.
Dal secondo set la musica è cambiata, Livorno si è fatta più agguerrita e incisiva e da lato nostro abbiamo concesso molto all'avversario commettendo troppi errori.

“Abbiamo affrontato una squadra giovane ma molto fisica che ha messo in campo tutto quello che aveva in corredo per vincere - ammette coach Lombardi che ha guidato la partita - noi abbiamo fatto il possibile, Marinari si è fermata subito al box e non ha toccato campo, Granchi era reduce da una settimana di indisposizione che non le ha mai permesso di essere in palestra. Le ragazze hanno dimostrato di essere forti e attaccate alla maglia. Lavoreremo ancora di più per toglierci delle belle soddisfazioni.”

Allora pronte a tornare in palestra per lavorare, perché per la prossima settimana è prevista una trasferta impegnativa a Filattiera (MS) contro G.S.D. Pallavolo Orsaro, reduce dalla conquista di tre punti contro Katinka Travel Casciavola.

Aspettando coach Ambra Russo di nuovo in palestra, facciamo un in bocca al lupo alle nostre ragazze.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie