29 Febbraio 2024
Le news

Serie D: Caterina Donati

26-09-2022 09:52 - News 2022/2023
Classe 2006, Caterina da sempre fa parte del vivaio Ambra Cavallini.
Ha iniziato a giocare a pallavolo all'età di 6 anni muovendo i primi passi nel Cas con Paolo Battini, continuando poi a giocare nei campionati di riferimento per età e in quelli superiore.

Con il proprio gruppo negli ultimi quattro anni ha sempre giocato le Final Four, riuscendo nell'ultima stagione a vincere il titolo di “Campione Territoriale Basso Tirreno Under 16” e posizionarsi al terzo posto alle Final Four Regionali.

Fin da piccola ha sempre giocato nel ruolo di attaccante, mentre da questa stagione i tecnici hanno deciso di inserirla nell'organico della serie D nel ruolo di libero.

“Sono felicissima di questa opportunità che mi è stata data - ci confida - Da circa un mese mi sto allenando in questo nuovo ruolo e spero di migliorarmi sempre di più. Mi stanno aiutando tantissimo sia gli allenatori, Ambra e Andrea, sia il resto del gruppo, nel quale mi sono integrata subito bene. Il campionato che andrò ad affrontare sarà molto impegnativo per me, ma spero comunque di togliermi molte soddisfazioni”.

E allora Caterina buon lavoro e in bocca al lupo!!!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie