19 Maggio 2024
Le news

Primo test match per la serie D

02-10-2022 09:22 - News 2022/2023
Prima uscita e primo test match molto impegnativo per la serie D che ha affrontato la prima amichevole contro Fucecchio, una squadra di serie C.

Per molte ragazze è stato un bel salto passare da giocare contro squadre di prima divisione ad una squadra di serie C ma tutte hanno retto l'impatto. Dei quattro set disputati le Ambra’s ne hanno conquistato uno, ma hanno affrontato abbastanza bene anche gli altri tre nonostante mancassero Martinelli e Donati.

“Partita impegnativa ma tutto sommato ci sono stati spunti positivi - il punto di coach Ambra Russo - Si vede che il gruppo è nuovo e deve ancora amalgamarsi bene. La maggior parte della squadra non è abituata a giocare contro squadre di categoria (in questo caso anche superiore a quella nella quale giocheranno) quindi ci sarà bisogno di tempo. Dobbiamo sicuramente gestire meglio l'errore diretto e cercare di regalare meno all'avversario. Tra una settimana inizia il campionato e cercheremo di fare il possibile per dare una quadra alla squadra per affrontare al meglio la prima partita ufficiale."

Buon lavoro ai coach Russo e Lombardi ed alle ragazze che affronteranno lunedi un'altra amichevole contro Empoli.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie