29 Febbraio 2024
Le news

Serie B2: vittoria schiacciante a Fano

12-03-2023 15:15 - News 2022/2023
Con un favoloso 3-0, le ragazze della prima squadra siglano la 18ª vittoria di questa stagione.
Una gara, quella che ieri sera hanno giocato sul campo marchigiano della Apav Bcc, che ha riportato le pontederesi in vetta alla classifica con 52 punti.

Già dal fischio di inizio si è intuito l’andamento che avrebbe avuto il match e, senza tradire le aspettative del pubblico, le Ambra’s hanno dettato il loro ritmo di gioco e si sono imposte sulle padrone di casa.

“È stata una bella partita e le bimbe sono state davvero brave - commenta coach Puccini che, insieme a coach Elisa Viviani, ha dovuto seguire la partita dagli spalti a causa della squalifica comunicata pochi giorni fa - è stata una settimana particolare, soprattutto da giovedì, quando ci hanno informato della squalifica. Per il resto della settimana sono state molto attente e concentrate e i risultati sono stati evidenti in campo, come si evince dai parziali. Complimenti a tutte davvero e anche a coach Bonanni che, in panchina, ha saputo gestire bene anche le situazioni un po’ più delicate, specialmente nel terzo set. Adesso dobbiamo prepararci per la gara casalinga di domenica contro Rimini. Sarà una partita dura, sia per le avversarie sia per il fatto che torneremo al Pala Zoli dopo tanto tempo.”

(14-25, 17-25, 21-25)

Chericoni 6, Andreotti 14, Donati 17, Roni 15, Meini 0, Simoncini 6, Casarosa libero n.e.: Bernardeschi, Lari, Talini e Sgherri.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie