25 Febbraio 2024
Le news

Serie B2 dell’Ambra inarrestabile

20-11-2022 09:47 - News 2022/2023
Ancora una vittoria e altri tre punti per la rosa Pontederese dell’Ambra che, anche nella trasferta di ieri sera, ha fatto ritorno a casa con un bel bottino.
Una partita preparata in ogni dettaglio, con uno profondo studio dell’avversario che ha fatto sì che il lavoro svolto in palestra portasse i suoi frutti.

Il primo set, quello di “assestamento” è stato quello forse più combattuto, quello in cui Donati e compagne hanno concesso qualcosina in più alle padrone di casa, ma nel secondo e terzo non c’è stata storia e le bianco blu hanno portato a casa la settima vittoria consecutiva.

“Beh, che dire…la squadra ha giocato ad un ritmo veramente alto - commenta Puccini nel post gara - temevamo questo incontro perché loro stanno facendo un percorso in crescita e i video che abbiamo analizzato ci avevano preparato ad una sfida tosta. Con queste premesse abbiamo cercato di lavorare al meglio in settimana e ieri sera abbiamo raccolto tutto quello che abbiamo seminato, quindi complimenti a tutte davvero!
La prossima settimana ci sarà la Fatro Ozzano di Bologna che, ad ora, si presenta con punteggio pieno, ma noi non siamo a di meno, per cui continueremo del nostro passo.”
Ottimo lavoro ragazze, continuate cosi!

Domenica 27 alle ore 18.00 vi aspettiamo tutti al Pala Matteoli per l’incontro contro le avversarie bolognesi!

(23-25, 18-25, 11-25)

Chericoni 8, Andreotti 13, Talini 0, Donati 12, Roni 11, Meini 3, Simoncini 8, La Rocca 0, Casarosa libero, n.e.: Bernardeschi, Lari e Sgherri.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie