Serie B2: battuta d’arresto a Bologna
27-03-2023 07:20 -
Niente da fare per le Ambra’s che sul duro campo della Fatro Ozzano devono cedere il passo alle avversarie.
Chericoni 4, Andreotti 13, Donati 21, Roni 13, Meini 3, Simoncini 5, Casarosa libero. N.e.: Bernardeschi, Lari, Talini, Sgherri e La Rocca.
Stesso risultato dell’andata, 3-1, ma questa volta ad avere la meglio non è il team di Puccini che per quanto abbia provato, ha dovuto confrontarsi con una squadra che è scesa in campo con l’obiettivo di mantenere salda la sua prima posizione.
Già dal primo set si è percepito il clima e l’andamento che avrebbe avuto il match e, tranne il secondo parziale in cui Donati e compagne sono riuscite e imporsi sulle padrone di casa, la gara è stata quasi sempre in mano alle bolognesi.
“Sicuramente un campo difficile e una buona squadra che ha saputo interpretare bene la partita, potevamo forse prenderci qualcosa di più in alcune situazioni - commenta il capitano Ambra Donati - Dispiace sempre perdere partite come queste, ma restiamo comunque focalizzate sul nostro obiettivo. Domani inizia una nuova settimana, dobbiamo essere brave a lasciarci subito questa sconfitta alle spalle e pensare alla prossima partita.”
La prossima domenica, nella gara casalinga, le pontederesi ospiteranno la compagine della De Mitri Carlo Forti.
(25-22, 19-25, 25-21, 25-21)
Chericoni 4, Andreotti 13, Donati 21, Roni 13, Meini 3, Simoncini 5, Casarosa libero. N.e.: Bernardeschi, Lari, Talini, Sgherri e La Rocca.