08 Agosto 2022
[]
Le news

Seconda Divisione asfalta Grosseto e continua la scalata verso la vetta

17-06-2021 22:51 - News Generiche 2020/2021
Una semifinale super per la nostra Seconda Divisione che martedì ha stravinto contro Grosseto, conquistandosi sul campo la possibilità di accedere alla fase successiva.

Una fase che richiederà tanta forza e grinta per affrontare una delle migliori Prime Divisioni sulla scena.

Ma siamo pronte e la partita di martedì ne è stata la prova: una partita perfetta in tutto, non è stato sbagliato niente e l'equilibrio in campo era perfetto. A detta di tutti, genitori e staff è stato fatto un lavoro ineccepibile: la tattica scelta dall'allenatore, il gioco pulito e preciso di ogni atleta in campo, dai liberi agli attaccanti, non c'è stata una parte del campo rimasta scoperta.

“Grazie veramente a tutte le ragazze, sono state impeccabili - le parole piene di orgoglio di coach Fabio Giannotti - Hanno saputo condurre la gara, in modo perentorio, dall'inizio alla fine! Vederle sorridere alla fine e festeggiare, per noi, non ha eguali! Adesso ci attendono due gare molto difficili e cercheremo di essere all'altezza, ma per ora godiamoci il risultato”.

Non ci resta quindi che prepararci per il prossimo incontro previsto per questo sabato 19 Giugno alla ore 21.00 in casa contro la seconda classificata della Prima Divisione, la Polisportiva Vicarello. In caso di vincita il prossimo step sarebbe per la finale tra primo e secondo posto, in caso contrario lo scontro sarà per il terzo e quarto posto.


Ambra Cavallini Pontedera 3 - 0 Luca Barbarossa Grosseto (25-14; 25-20; 25-13)


Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie