25 Febbraio 2024
Le news

Prima gara dei Playout per la Seconda Divisione

04-03-2023 00:07 - News 2022/2023
Finisce con una sconfitta la prima gara del girone dei Playout di categoria contro Fornacette Lullaby Estetica Casarosa.

È stata una prestazione quasi del tutto sotto tono tranne il terzo set.
Il primo è stato vinto con ampio margine da Casarosa. Coach Bonanni ha provato a cambiare la rosa in diversi modi per provare a trovare continuità.
Il terzo set ha visto le nostre giocare con più convinzione aggiudicandosi il parziale e la partita sembrava essersi rimessa in discussione, ma nel quarto le ragazze non sono riuscite a mantenere il ritmo giusto.

Capitan Bartaloni fa un'analisi della gara. “Non abbiamo saputo gestire al meglio la gara. Ci è mancata a tratti la lucidità per avere la meglio su di un avversario alla nostra portata, a tratti quella cattiveria agonistica che serve per chiudere i set.

Continueremo ad allenarci con pi impegno in allenamento provando a capire come togliere quel qualcosa che a volte ci frena.”

Ci sono ancora 13 gare nelle quali fare bene: le compagini che partecipano ai play out oltre Casarosa sono Lupi Santa Croce, Polisportiva Saline, Farmacia Scaramucci Piombino, Brv Immobiliare 2.0 e Bellaria Cappuccini Volley.

In bocca al lupo !

(13-25, 23-25, 25-23, 19-25)

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie