Prima gara dei Playout per la Seconda Divisione
04-03-2023 00:07 -
Finisce con una sconfitta la prima gara del girone dei Playout di categoria contro Fornacette Lullaby Estetica Casarosa.
È stata una prestazione quasi del tutto sotto tono tranne il terzo set.
In bocca al lupo !
(13-25, 23-25, 25-23, 19-25)
È stata una prestazione quasi del tutto sotto tono tranne il terzo set.
Il primo è stato vinto con ampio margine da Casarosa. Coach Bonanni ha provato a cambiare la rosa in diversi modi per provare a trovare continuità.
Il terzo set ha visto le nostre giocare con più convinzione aggiudicandosi il parziale e la partita sembrava essersi rimessa in discussione, ma nel quarto le ragazze non sono riuscite a mantenere il ritmo giusto.
Capitan Bartaloni fa un'analisi della gara. “Non abbiamo saputo gestire al meglio la gara. Ci è mancata a tratti la lucidità per avere la meglio su di un avversario alla nostra portata, a tratti quella cattiveria agonistica che serve per chiudere i set.
Continueremo ad allenarci con pi impegno in allenamento provando a capire come togliere quel qualcosa che a volte ci frena.”
Ci sono ancora 13 gare nelle quali fare bene: le compagini che partecipano ai play out oltre Casarosa sono Lupi Santa Croce, Polisportiva Saline, Farmacia Scaramucci Piombino, Brv Immobiliare 2.0 e Bellaria Cappuccini Volley.
In bocca al lupo !
(13-25, 23-25, 25-23, 19-25)