25 Aprile 2024
Le news

Passaggio agli ottavi per l'Under 14

08-01-2023 20:34 - News 2022/2023
L'U 14 di Puccini e Bonanni vince il primo scontro dei sedicesimi e passa agli ottavi vincendo, tra le mura amiche, Elsasport Volley 3-0.

Prima missione compiuta per le nostre under più giovani, in uno scontro che sulla carta doveva essere un 3-0 ed un 3-0 e' stato, nonostante qualche patema nella prima frazione di gioco chiusa poi in seguito ad una rimonta finale, 27-25.
Il secondo ed il terzo parziale sono filati via senza particolari difficoltà: solo 13 e 7 i punti lasciati alle avversarie di Ponte a Elsa.

“Penso di parlare a nome di tutte - commenta il capitano, Frida Taglioli, - dicendo che la squadra ha saputo reagire a un primo set complicato rialzandosi al meglio e concludendo gli altri parziali con un netto vantaggio. Ci portiamo a casa questa vittoria sperando di replicarla sabato prossimo.”

Primo step quindi superato nell'attesa del più probante Riotorto. Si sono notati ancora miglioramenti in attacco, costruzione e battuta e ancora qualcosa da affinare in coperture e ricezione.

In bocca al lupo !

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie