06 Febbraio 2023
Le news

Ottimo riscatto per la Terza Divisione dell’Ambra

16-02-2022 20:17 - News 2021/2022
Ieri, martedi 15 febbraio a Cascina contro Pallavolo Cascina, la nostra Terza Divisione ha vinto una partita che per i primi due set è stata combattutissima e i parziali lo dimostrano ( 25-27, 24-26 ).

Le ragazze guadagnavano e perdevano terreno in maniera alternata rispetto alle avversarie ma sono poi riuscite, nei momenti finali dei set, ad essere più incisive.
Nel terzo set, dopo un primo inizio analogo, le Ambra's hanno migliorato il gioco e messo a segno diversi punti che hanno loro permesso di aggiudicarsi più agevolmente il set e il match.

La squadra soffre ancora della mancanza dei centrali non ancora rientrati: Coach Bonanni per l'occasione ha usufruito come centrale del palleggiatore Leonori che commenta “Ho cercato di fare quello che potevo in questo ruolo distante dal mio ma in questi casi, per il bene della squadra si prova sempre a fare del proprio meglio. La squadra avversaria era molto giovane e noi siamo partite sottotono. Una volta ingranata la marcia poi abbiamo giocato molto meglio. Potevamo chiudere con parziali nettamente migliori ma l’importante era portare a casa la vittoria, vista la sconfitta della settimana scorsa. Nel complesso comunque è andata bene; abbiamo vinto divertendoci e facendo un buon gioco.”

E allora avanti con la prossima!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie