25 Aprile 2024
Le news

LE BIANCOBLU IN PARTENZA PER CESENA

09-03-2024 09:00 - B1 stagione 23/24
Si lavora a pieno regime al PalaZoli per preparare la sfida contro una formazione di tutto rispetto che è quella di CESENA.

Con cura ed attenzione le biancoblu si stanno preparando alla lunga trasferta di domenica 10 valevole per la 18esima gara del girone.

Becucci sta trovando un assetto tattico stabile ed un sistema di gioco ben definito che come ha dimostrato porta le Ambra’s a dar battaglia alle rivali.
Domenica le pontederesi proveranno a ribaltare il risultato del primo scontro che le aveva viste cedere per un nonnulla il tie-break nella gara di andata (n.d.r. 16/18)

La gara contro Cesena sarà importante e difficile, una squadra dell’alta classifica posta al terzo gradino del podio, un avversario agguerrito con una formazione notevole e atlete forti che proveranno a rialzare la cresta dopo gli ultimi tre stop consecutivi, di cui l’ultimo subito in casa della giovane e potente formazione del VolleyRò.
Servirà una bella prova tecnica da parte di tutte le ragazze e la solita grinta che le contraddistingue per accogliere questa nuova sfida del percorso stagionale con l’obiettivo di continuare ad accumulare punti nuovi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie