25 Aprile 2024
Le news

Ambra Cavallini a Cesena, il primo set dà l'illusione della vittoria

11-03-2024 10:37 - B1 stagione 23/24
🔵⚪️

Una partita lottata e ben giocata che purtroppo non porta punti in cascina per le ambra’s che comunque mantengono la nona posizione in classifica.
Una buona prima frazione delle Bianco blu che limitano gli errori mettendo più volte in difficoltà la ricezione delle romagnole.
Nei set successivi, grazie ad una maggiore attenzione e organizzazione delle avversarie aumenta la difficoltà nel mettere palla a terra, si susseguono scambi lunghi che divertono e appassionano il numeroso pubblico presente ma che purtroppo fa gioire solamente le atlete di casa.
La svolta del match è avvenuta sul 19 pari del terzo set dove le padrone di casa sono state più precise e ciniche nel condurre in porto il set.
Nel quarto parziale, dopo una buona partenza, incappiamo in alcune defezioni di gioco che fanno scappare definitivamente Cesena.
Il libero Casarosa S. commenta così a fine gara:

“Purtroppo non siamo riuscite a fare punti, ma voglio vedere il bicchiere mezzo pieno. Siamo partite in sordina e piano piano abbiamo rosicato il vantaggio e ci siamo prese il primo set. Negli altri parziali purtroppo non siamo riuscite a ripeterci di fronte ad un avversario che non ha praticamente sbagliato niente. Da domani torniamo a lavoro per preparare la gara di domenica con l’obiettivo di muovere la classifica.”

Il gruppo, rientrato in tarda serata dalla lunga trasferta, sarà già in palestra questa sera con la testa proiettata a domenica pomeriggio, quando alle ore 18:00, vedranno contrapposta la compagine di Clementina che ha disputato un turno di riposo.

AMBRA CAVALLINI:
Marocchini 1, Chericoni 8, Andreotti 10, Donati 14, Meini 4, Simoncini 15, Fenili 3, Casarosa S 61%, Melani. A, Casarosa G. DISPOSIZIONE: Martelli, Bertini

ELETTROMECCANICA ANGELINI CESENA:
Tamborrino, Morolli 4, Vecchi 5, Pinali 24, Guardigli12, Benazzi 28, Caniato 6, Calisesi 42%
A DISPOSIZIONE: Besteghi, Kiera, Fabbri, Bellini

#pallavolo #ambracavallini #trasferta #volley #volleyalfemminile

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie