28 Giugno 2022
[]
Le news

Ennesima vittoria e 9° posto per l' Under 18

12-04-2022 17:28 - News Generiche 2021/2022
Si conclude con una netta vittoria ed un nono posto nel campionato territoriale, il percorso dell'Under 18.

Un buon risultato, ma anche un po' di rammarico per quel qualcosa in più che si poteva ottenere guardando i numeri: 14 gare disputate e solo 4 sconfitte.

Dopo la sconfitta al tie break degli ottavi di finale la squadra, passata alle qualificazioni dal nono al sedicesimo posto, ha vinto tutti gli scontri diretti programmati e si è aggiudicata la massima posta in palio.

Poco da dire sulla partita di ieri sera: le Ambra hanno dominato Lupi Santa Croce Bianca in tutti i tre set disputati, soprattutto nel primo, e tutte le ragazze convocate hanno dato il loro contributo.
( 25-11; 25-16 ; 25-20).

Finisce qui il campionato Under 18, un gruppo al quale hanno partecipato molte ragazze del giovanile. Ognuna di loro continuerà però con altri importanti impegni: alcune subito impegnate nella gara odierna della serie B2, altre che hanno in programma ben due gare di prima divisione nei prossimi due giorni, mentre le più giovani saranno impegnate nel fine settimana nel torneo di Pasqua e successivamente nelle Regionali.

Un in bocca al lupo per i prossimi impegni e un ringraziamento a tutte le ragazze che da novembre fino a ieri sera hanno partecipato a questo variegato campionato:
Bandecchi Barontini Biasci Buti Cappelli Cavallini Cecchi Corsi Del Corso Donati Frangioni Galli, Kante, Marianelli,Reali, Pozzolini, Sandroni Gaia, Sandroni Greta, Salutini, Sgherri Noemi, Sgherri Viola, Shllaku, Strelnikov.
Prossimi incontri
I nostri sponsor
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie