07 Dicembre 2024
Le news

𝐀𝐍𝐂𝐇𝐄 𝐋’𝐀𝐌𝐁𝐑𝐀 𝐂𝐀𝐕𝐀𝐋𝐋𝐈𝐍𝐈 𝐃𝐈𝐂𝐄 𝐍𝐎 𝐀𝐋𝐋𝐀 𝐕𝐈𝐎𝐋𝐄𝐍𝐙𝐀 𝐂𝐎𝐍𝐓𝐑𝐎 𝐋𝐄 𝐃𝐎𝐍𝐍𝐄

25-11-2024 10:57 - News Generiche
🏐🌹💄👠❌🏐
Si celebra il 25 novembre di ogni anno, con l'obiettivo di sensibilizzare l'opinione pubblica riguardo alla violenza di genere, in tutte le sue forme: fisica, psicologica, economica e sessuale.
La data è stata scelta per ricordare l'assassinio delle sorelle Mirabal, tre attiviste politiche dominicane che nel 1960 furono uccise dal regime di Rafael Trujillo, a causa del loro impegno nella lotta per i diritti delle donne.
Questa giornata rappresenta un'opportunità per riflettere sulla violenza che milioni di donne nel mondo subiscono quotidianamente e per promuovere azioni concrete volte a prevenirla e a supportare le vittime. In molte città, vengono organizzate manifestazioni, eventi, dibattiti e attività per sensibilizzare l'opinione pubblica e rafforzare la lotta per i diritti delle donne e contro la violenza di genere.

ANCHE IL MONDO DELLO SPORT E NOI DELL’AMBRA CAVALLINI DICIAMO NO!

#pallavolo #ambracavallinipontedera #pallavolopontedera #pontedera #ambracavallini #volleyalfemminile #ambracavallinivolley #pallavolofemminile #beambra #volleyfemminile #volley #stagione20242025 #team #stopviolenza #25novembre

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie