29 Marzo 2024
Le news
percorso: Home > Le news

Una brutta serata per l´Ambra Cavallini

26-11-2017 -
Al PalaZoli fa festa Perugia. Poteva essere l´occasione per mettere a segno un´altra vittoria e invece la truppa biancoblu, guidata da Achilli e Chelli, è stata messa al tappeto dalla Limmi School. Di fronte ai propri tifosi, l´Ambra Cavallini tiene botta solo nel primo set, per poi crollare sotto i colpi della compagine umbra. Il team di Pontedera (ancora orfano di Genovesi) non ha cominciato male, riuscendo a rimanere in scia alle avversarie per larghi tratti della frazione d´apertura. Nel finale, poi, è stata Perugia a piazzare la zampata vincente. Più netti i due set successivi, dove la squadra di Achilli e Chelli ha commesso troppi errori. Dall´altra parte della rete, la Limmi School non si è fatta pregare ed ha sfruttato al meglio le incertezze di Donati e compagne, che si sono arrese in poco più di un´ora di gioco. Vittoria preziosa per Perugia che scavalca Quarrata in graduatoria, mentre l´Ambra Cavallini torna in ultima posizione.

Ambra Cavallini Pontedera - Limmi School Perugia 0-3

Ambra Cavallini Pontedera: Dall´Ara, Lisandri 15, Chini 8, Gabrieli 4, Donati 8, Bardi 5, Santerini (libero), Carmignoli 3, Fiorentini, Pecene, Sentieri. Allenatori: Achilli e Chelli.
Limmi School Perugia: Minati 19, Castellucci 15, Rosa 9, Sasso 6, Cruciani 4, Gallina 1, Pici (libero), Brunelli, Nana, Bindella (libero), Patrignani, Mancini. Allenatori: De Paolis e Sabatini.

Arbitri: Spitaletta e Tizzanini.
Parziali: 20-25, 19-25, 20-25.


Foto a cura di Eleonora Lotti: la riproduzione è vietata.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie