19 Maggio 2024
Le news
percorso: Home > Le news

Un pareggio e una vittoria per l'U12 di Vincenti

09-03-2019 -
L'ultimo match del girone di andata termina senza vincitori nè vinti. Le giovani ragazzine di Lara Vincenti, infatti, hanno pareggiato (2-2) contro Vicarello: la gara si è giocata oggi pomeriggio alla palestra Marconcini.
Le atlete dell'Ambra Cavallini hanno conquistato agevolmente la frazione d'apertura, mentre nel secondo set le avversarie hanno prevalso ai vantaggi. Sulle ali dell'entusiasmo, Vicarello si è imposto anche nel terzo parziale, poi le atlete pontederesi hanno reagito in grande spolvero chiudendo il quarto senza problemi.
Nei giorni scorsi, inoltre, le ragazzine di Vincenti avevano battuto (4-0) le pari età del Bellaria Pontedera, al termine di una gara dominata dall'inizio alla fine. Prosegue così la marcia delle giovani dell'Ambra Cavallini, che torneranno in campo mercoledì, a Livorno, contro il Tomei.

Le atlete scese in campo: Bandecchi, Bertini, Cavallini, Chiappini, Del Corso, Maniscalchi, Marianelli, Marini, Morelli, Moussif, Pagliazzo, Panicucci, Salvadori, Shllaku, Volpi.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie